giovedì, Aprile 25, 2024

NETTUNO, CALCIO, E’ “X” CON LA PRO ROMA

Due compagini dagli obiettivi diametralmente opposti si sono affrontate senza esclusione di colpi. Da un lato il Pro Roma, quinta forza del girone, che matematicamente può ancora sperare d’ottenere il pass per i playoff. Dall’altra parte, invece, il Nettuno di mister D’Ambra, momentaneamente fuori dai playout ma che ha bisogno di punti preziosi per chiudere il prima possibile il discorso salvezza. Nella prima frazione Accracchi porta in vantaggio i padroni di casa ma, al novantesimo, Bruschini permette alla compagine nettunese d’ottenere il quarto pareggio di fila e la nona gara da imbattuta.
Nel prossimo turno il Nettuno se la vedrà con l’Atletico Torrenova, che ha ottenuto il sesto risultato utile consecutivo battendo per 4-1 il Borgo Podgora. Il Pro Roma, invece, sarà ospite dell’Atletico Lariano che, in questo turno, ha ottenuto i tre punti a discapito del Semprevisa.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli