venerdì, Aprile 19, 2024

ARDEA CALCIO, CEDIAL: KO IN CASA DEL MSGC

C’è chi vuol chiudere il campionato nel migliore dei modi e chi, invece, cerca punti preziosi per la salvezza. Questi i rispettivi obiettivi di Cedial Lido dei Pini e Città di Monte San Giovanni Campano, che si sono dati battaglia al “San Marco”. Dopo novanta minuti giocati all’insegna della sportività, sono i giallo-azzurri di mister Perrotti ad ottenere i tre punti in tasca. Il merito va a Francesco Frioni che, ben servito da Giacomo Iozzi su piazzato, con un colpo di testa trafigge l’incolpevole Giordani.
Il Città di Monte San Giovanni Campano ottiene così la settima vittoria stagionale, nonché la terza di fila tra le proprie mura, e si porta al terzultimo posto scavalcando Gaeta e Racing Club; tra sette giorni affronterà la Vis Artena, reduce dall’1-1 col Pomezia Selva dei Pini. Per il Cedial, invece, il prossimo avversario sarà il Racing Club che, col San Cesareo, subisce il terzo ko di fila.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli