venerdì, Aprile 19, 2024

ARDEA, CALCIO, TNF, CAVALCATA INARRESTABILE

Ormai la lotta per il vertice ha solo due contendenti: la Cavese da un lato e il Team Nuova Florida dall’altro. Tra di loro una sola lunghezza a favore degli uomini di Bussone che, se non vogliono perdere la prima posizione, devono continuare a vincere. Al Bongiorno hanno sfidato il Borgo Podgora e, dopo il triplice fischio, hanno festeggiato per la sesta vittoria consecutiva ottenuta. I biancorossi si portano al doppio vantaggio grazie alle reti di Vona nei primi minuti e di Tisei nella seconda frazione. A un quarto d’ora dalla fine, però, i padroni di casa accorciano le distanze con Di Vito, ma questo non basta al team latino ad evitare la seconda sconfitta di fila.
Tra sette giorni il Team Nuova Florida ospiterà il Nettuno, reduce dalla battuta d’arresto con l’Atletico Torrenova, mentre per il Borgo Podgora il prossimo avversario sarà il Frascati, che ha ottenuto il terzo successo di fila battendo per 4-2 l’Atletico Morena.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli