venerdì, Marzo 29, 2024

ATLETICO VILLAGE CAMPIONE: 6-3 SULL’ATLETICO LAURENTINO 80

La lotta per il titolo si chiude nella penultima di campionato. L’Atletico Village, battendo per 6-3 l’Atletico Laurentino 80 si laurea campione e, nella prossima stagione, sarà una delle protagoniste in C2. La vittoria per il team gialloblu porta la firma di Michele Legnante, che in questo match realizza una tripletta e l’assist per la rete di Stefano Conversano; gli altri due gol sono di Damiano Fiorito e di Andrea Buffoni.
Un campionato da incorniciare per l’Atletico Village, con le ventisei vittorie realizzate, i due pareggi con Laurentino Fonte Ostiense e Cortina Sporting Club; con quest’ultima ha subito, nel girone di ritorno, l’unica sconfitta del campionato. Ottanta punti raggiunti dai gialloblù proprio nella sfida con l’Atletico Laurentino 80 che, seppur in sesta posizione, è il miglior attacco del girone con 181 reti realizzate sinora.
Nell’ultima di campionato l’Atletico Village ospiterà l’SFF Atletico mentre l’Atletico Laurentino 80 chiuderà la regular season ospite dell’Aquile di Roma

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli