giovedì, Marzo 28, 2024

POMEZIA, VENERDI’ 14 INAUGURAZIONE NUOVA AREA VERDE TRA VIA DANIMARCA E VIA CERTALDO

La zona abbandonata da anni, è stata completamente riqualificata: nuova pavimentazione, alberi, aiuola di piante aromatiche, spazio giochi per i bambini, un’area barbecue, un impianto idrico. A breve sarà realizzato un impianto di illuminazione e aggiunto un nuovo scivolo per la felicità dei più piccoli. “Il progetto – spiega l’Assessore Riccardo Borghesi – rientra nella programmazione dell’Amministrazione comunale di recupero e riqualificazione delle aree verdi cittadine: dopo via Catullo inauguriamo questo spazio a Martin Pescatore a cui seguirà il parco pubblico di via Fiorucci”.
“Continuiamo a investire i fondi comunali nella realizzazione di opere e servizi per il benessere collettivo – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Questa nuova area verde attrezzata in via Danimarca restituisce al quartiere uno spazio di aggregazione importante e diventa il biglietto da visita per chi, concittadini e turisti, arriva a Torvaianica”. Il progetto, del valore di circa trentanove mila euro, è stato finanziato con fondi comunali. L’inaugurazione aperta al pubblico, si terrà venerdì 14 aprile alle ore 12.00 in via Certaldo a Martin Pescatore.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli