giovedì, Aprile 25, 2024

MARTIN PESCATORE, INAUGURATA L’AREA VERDE DI VIA DANIMARCA

“Il progetto – ha spiegato l’Assessore Riccardo Borghesi durante l’odierna inaugurazione del sito – ha dato vita ad una nuova area verde utilizzabile da tutti. Finalmente i bambini avranno a loro disposizione un nuovo spazio per giocare. Anche i ragazzi potranno contare su questa area, divertirsi e utilizzarla come punto di aggregazione. L’area è dotata inoltre di acqua potabile importante soprattutto nelle giornate più calde dell’anno. I gazebo installati consentiranno ai cittadini di mangiare e riposarsi tranquillamente all’ombra.”
“Siamo davvero felici di aver inaugurato questo spazio – ha detto il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – Fino a qualche mese fa questa era un’area abbandonata al degrado e piena di rifiuti. Oggi grandi e piccoli potranno trascorrere il loro tempo libero serenamente in questo nuovo spazio. Continuiamo a investire i fondi comunali nella realizzazione di opere e servizi per il benessere collettivo. Questa nuova area riqualificata ha tutte le potenzialità per diventare uno spazio importante di aggregazione per tutta la cittadinanza.”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli