mercoledì, Aprile 24, 2024

CIVITAVECCHIA, CALCIO, LA JUNIORES OSPITE DEL PESCATORI OSTIA E GLI ALLIEVI TRA LE MURA AMICHE CONTRO

Altra situazione per gli Allievi primatisti del girone e guidati da Enrico Gallina, dove scampato il pericolo nel big-match in casa Casalotti nell’infrasettimanale di mercoledi, si rituffano in campionato aspettando l’ostico Honey Soccer. Sarà una delle ultime fatiche in prospettiva promozione ma che sarà affrontata con tante defezioni. Al momento tra le fila di Enrico Gallina mancheranno Mottola, Memmoli e Catarinacci, fuori città per impegni scolastici, e con un occhio particolare a Renzi, Ciocci, Poveromo e Lava che sono alle prese con fastidi vari, ma che si spera siano abili per la partita. Ottima la notizia del ritorno di Battellocchi in squadra, per lui una ventina di minuti anche mercoledi, che oltre a testimoniare il pieno recupero fisico del giocatore dopo l’incidente, è di profonda contentezza per i compagni d’avventura per l’amico ritrovato.
L’appuntamento è per domenica alle ore 11,30 al centro sportivo della Leocon, dove i rossi portuali affronteranno la squadra dell’Honey sotto la direzione del sig.ra Maura Bruschi della sezione di Civitavecchia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli