giovedì, Aprile 25, 2024

Il PORTA A PORTA ARRIVA NELLE FRAZIONI RURALI DI CERVETERI SABATO 22 APRILE DISTRIBUZIONE DEI KIT PER I BORGI DI SASSO E CERQUETO

Gli utenti del Borgo del Sasso e del Cerqueto potranno ritirare i kit per effettuare la raccolta differenziata in Piazza Santa Croce, al Sasso, dalle ore 8 alle ore 12 i Sabato 22 Aprile. Per il ritiro del kit sarà necessario esibire un documento di identità e il codice fiscale. Chi non potrà ritirarlo in questa occasione, potrà recarsi a partire dal 26 Aprile presso il Centro Servizi di via Settevene Palo Nuova, aperto dal lunedì al sabato dalle 14.30 alle 16.30.

Nel Borgo di Ceri la distribuzione dei kit avverrà Sabato 29 Aprile dalle ore 8 alle 12 in Piazza Immacolata.

“Stiamo compiendo un passo storico per il futuro di Cerveteri, portando la raccolta differenziata anche alle zone di campagna e al 100% dei cittadini – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – un impegno che avevamo preso nel nostro programma e che dopo tanti ostacoli siamo riusciti a portare a compimento. Una scelta che non tutte le Amministrazioni si sarebbero sentite di fare, soprattutto quando si ha un’estensione territoriale vasta come quella di Cerveteri, con centinaia di kilometri di strade rurali. Ma noi abbiamo sempre creduto che la raccolta differenziata sia l’unica strada percorribile per l’ambiente e per le tasche dei cittadini”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli