giovedì, Marzo 28, 2024

TARQUINIA, “ESPLORATORI DI VALORI”, LA XI EDIZIONE ACCENDE I RIFLETTORI SUL CORAGGIO

«Con il meeting vogliamo offrire spazi di riflessione, condivisione e approfondimento su questioni di interesse sociale e internazionale e aprire al mondo la nostra realtà associativa, – ha sottolineato Semi di Pace – in questa XI edizione il coraggio sarà il filo conduttore dei tre momenti che caratterizzeranno l’evento. Come relatori avremo personaggi di rilevante spessore culturale e umano».
Il «coraggio di servire» inaugurerà il meeting il 17 giugno. Nel 25° anniversario delle morti di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino era importante dedicare uno spazio di riflessione e approfondimento sulla lotta alla mafia. Parteciperanno don Luigi Ciotti, fondatore del gruppo Abele e promotore di Libera; il dott. Salvatore Calleri, presidente della Fondazione Antonino Caponnetto; Tiberio Bentivoglio, imprenditore reggino sotto scorta e testimone di giustizia; Antonio Mario Mira, giornalista di Avvenire.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli