venerdì, Aprile 19, 2024

LADISPOLI, UN 26ENNE ED UN 40ENNE IN MANETTE PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO

La prima delle due operazioni è stata eseguita a Ladispoli dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile che, dopo aver notato B.M.K, 26enne, ecuadoregno, aggirarsi con fare sospetto nella via centrale, hanno deciso di procedere al suo controllo. A seguito della perquisizione personale i militari lo trovato in possesso di alcune dosi di marijuana. Successivamente i militari hanno esteso la perquisizione anche abitazione del giovane, dove hanno rinvenuto, accuratamente occultata, ulteriore sostanza stupefacente del tipo marijuana, in parte già suddivisa in dosi, per complessivi 160 grammi, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e la somma contante di 160 euro, verosimile provento dell’illecita attività, il tutto sottoposto a sequestro. Dopo l’arresto il 26enne è stato condotto presso la sua abitazione, in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nella successiva udienza l’arresto è stato convalidato e il giovane è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla pg in attesa di giudizio.
Il secondo arresto è stato effettuato dai Carabinieri delle Stazioni di Cerveteri e Ladispoli che, sempre nel corso di specifici servizi antidroga, hanno sottoposto a controllo un romano, R.C., 40enne, residente a Ladispoli. Anche in questo caso i miliari hanno deciso di eseguire la perquisizione personale, trovandolo in possesso di 22 grammi di cocaina, pronta per essere spacciata e quella domiciliare dove hanno rinvenuto e sequestrato 11 grammi di hashish. Dopo l’arresto il 40enne è stato condotto presso la sua abitazione, in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nella successiva udienza l’arresto è stato convalidato e il 40enne è stato condannato alla pena di 2 anni di reclusione con sospensione condizionale della pena.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli