venerdì, Marzo 29, 2024

AL VIA IL BANDO “TORNO SUBITO”: STUDIO E LAVORO ALL’ESTERO PER GIOVANI TRA 18 E 35 ANNI

“Torno subito” è il progetto, promosso dalla Regione Lazio, che consente ogni anno a centinaia di giovani di partire per un’esperienza di studio o lavoro all’estero o in un’altra regione, da continuare poi nel Lazio. Si tratta di uno strumento di politica attiva per far crescere la qualità dei ragazzi e per far entrare nel mondo del lavoro persone qualificate.
Il bando è rivolto ai giovani dai 18 ai 35 anni, universitari o laureati, residenti o domiciliati nel Lazio. Saranno finanziati percorsi integrati di studio e lavoro supportando i ragazzi in tutte le spese che devono sostenere per corsi di formazione, master, viaggio, vitto e alloggio. Tra le novità per l’edizione 2017 “Torno Subito Gusto”, nuova linea interamente dedicata al mondo della cucina e dell’enogastronomia, che permetterà ai giovani di partecipare presentando un progetto legato alla tradizione culinaria; e “Torno Subito Cinema”, aperta anche ai diplomati. Per tutte le informazioni e la documentazione necessaria per la presentazione della domanda http://www.tornosubito.laziodisu.it/bando-2017/.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli