venerdì, Aprile 19, 2024

TARQUINIA, FESTA DELLA PRIMAVERA, UNA GIORNATA TRA NATURA, MUSICA E ARCHEOLOGIA

L’evento nasce dalla volontà di proporre una giornata all’insegna dell’ambiente, alla scoperta del territorio e del suo patrimonio archeologico, con escursioni guidate a piedi e in mountain bike. Alcune aziende locali daranno il proprio sostegno alla manifestazione allestendo degustazioni e punti vendita. Il tutto accompagnato da esibizioni live dei Locked Heads, Take it Easy,Mental Corruption, Rebus, e performance della scuola di danza Asd Sunflower Academy e danza etnica Thesan Ensemble. Ci sarà anche intrattenimento per bambini con artisti di strada e trucca bimbi. Saranno presenti esposizioni di artisti e di artigianato locale.

Si inizia alle ore 9 con le visite guidate guidate alle tombe etrusche e l’organizzazione di percorsi in mountain bike e passeggiate a piedi con riferimenti storici. Al pomeriggio, dalle 15, spazio all’intrattenimento per adulti e bambini; alle 16 performance di danza e alle 18 inizio dei concerti. (Seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli