giovedì, Marzo 28, 2024

CIVITAVECCHIA, USB: “AMMINISTRAZIONE IRRISPETTOSA, ARROGANTE E BUGIARDA”

Come specifica l’Usb, dopo tre anni si sottoscrivono accordi sindacali, si firmano verbali e si concorda il nuovo Contratto decentrato e la ripartizione del Fondo del salario accessorio 2016 con scaglionamento di risorse da liquidare a Marzo e Aprile 2017 ma, al momento, ancora nessun pagamento.
“Nonostante le richieste dei sindacati di convocazione della Delegazione Trattante – dichiarano con durezza dall’Usb – nonostante la diffida di segnalazione all’Aran per mancato rispetto degli accordi e del nuovo Contratto decentrato, questa Amministrazione nell’assoluto menefreghismo e silenzio non rispetta le organizzazioni sindacali, non rispetta i lavoratori comunali ma soprattutto non rispetta gli accordi.
L’Usb accusa l’amministrazione di essere “irrispettosa, arrogante e bugiarda” e chiede la mobilitazione “di tutti i lavoratori comunali per lo stato di agitazione, per una assemblea generale e per le eventuali e immediate azioni di lotta a contrasto”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli