giovedì, Marzo 28, 2024

CONTROLLI ANTIDROGA NEI QUARTIERI UNIVERSITARI, 24 PUSHER IN MANETTE

I controlli si sono concentrati in Piazza Bologna, Stazione Tiburtina, Trastevere e piazza dei Cinquecento, in particolare nelle zone maggiormente frequentate ed abitate da studenti universitari.
Dei 24 arrestati, di diversa provenienza e di età compresa tra i 16 e i 53 anni, molti erano già noti alle forze dell’ordine per trascorsi negli ambienti della droga.
L’attività ha permesso di cogliere in flagranza di reato i pusher, di identificare numerosi acquirenti, segnalati alla Prefettura quali assuntori di droghe, e di sequestrare 3 kg di sostanze stupefacenti, tra cocaina, marijuana e hashish, in parte già divisi in dose, pronte alla vendita.
Eseguite anche perquisizioni a casa dei fermati, dove sono stati recuperati bilancini di precisione, materiale per il taglio e confezionamento della droga e oltre 3.000 euro, provento dello spaccio.
Tra gli arrestati c’è un minorenne, condotto in un centro di prima accoglienza minori. Tra i maggiorenni due sono stati portati in carcere, dieci sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, mentre gli altri sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli