giovedì, Marzo 28, 2024

LADISPOLI, NUBE TOSSICA, PALIOTTA RASSICURA LA CITTADINANZA

Intanto non è ancora terminato il lavoro di bonifica dei vigili del fuoco per spegnere l’incendio di materiali plastici a Pomezia, sebbene la situazione sia sotto controllo.
Ma nonostante il terrore dei cittadini, sono giunte tuttavia rassicurazioni da parte delle amministrazioni sulla mancanza di pericoli diretti sul territorio.
Anche il sindaco di Ladispoli Crescenzo Paliotta fa eco al collega di Cerveteri Pascucci in merito ai possibili rischi derivanti dall’incendio di Pomezia ad una azienda che trattava rifiuti speciali e plastica. «In merito alla nube tossica creatasi dopo l’incendio di Pomezia – si legge nella nota diramata dall’amministrazione comunale di Ladispoli e firmata dallo stesso sindaco Paliotta – non risultano allo stato attuale conseguenze sulla qualità dell’aria a Ladispoli».
«Il Comune – segue la nota – è in diretto contatto con l’Ufficio Ambiente e Igiene della Asl e comunicherà eventuali modifiche alla situazione». (Seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli