martedì, Aprile 23, 2024

LADISPOLI, DANNEGGIATE LE VETTURE DEI RESIDENTI DI VIA NAPOLI

Non si hanno ancora informazioni circa gli autori del gesto anche se tutto fa pensare ad una brutta ragazzata che costerà cara ad alcuni residenti. I più fortunati tra via Napoli 12 fino alla zona del forno si sono visti bucare una sola ruota, ma c’è chi ha trovato a terra tutte e quattro le ruote della sua auto.
I residenti si sono ionltre recati presso le autorità competenti a sporgere denuncia. Dai filmati delle telecamere potrebbe essere stato immortalato l’autore o gli autori del deprecabile gesto. Ma anche un altro spiacevole episodio ha contribuito al brutto risveglio dei cittadini di un’altra zona di Ladispoli, via del Lavatore: un principio di incendio sabato notte ha rischiato di far bruciare completamente un’auto in sosta.
Sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno appurato il fatto e l’auto per fortuna non sarebbe stata distrutta dalle fiamme. Secondo una prima ricostruzione ad innescare le fiamme sarebbe stato un cortocircuito al cruscotto.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli