sabato, Aprile 27, 2024

APRILIA, UNA STORIA APRILIANA, LA NUOVA EDIZIONE DEL LIBRO “ORZO, VIAGGIO NELLA PIANURA PONTINA DI UN CANE FEDELE OLTRE OGNI LIMITE”

Il libro, degli autori Marilena Ferraro e Angelo Perfetti, è stato scritto 18 anni fa e racconta una storia vera, accaduta ad Aprilia nel 1999, quella di un pastore maremmano che tributò la sua proverbiale fedeltà al padrone anche dopo che costui perse la vita prematuramente a seguito di un drammatico incidente stradale. Dalla storia trae spunto questo romanzo, capace di unire la realtà dei fatti, ricostruita dai due autorevoli giornalisti, alla fantasia.
La nuova edizione di “Orzo”, che promette di raccontare il seguito della storia e svelare una novità inedita, resa nota solo dopo 18 anni, torna in libreria per la Casa Editrice Intrecci. L’illustrazione della copertina originale fu realizzata dall’artista apriliano Maestro Pietro Negri.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli