giovedì, Marzo 28, 2024

CERVETERI, NEL CENTRO STORICO UN POMERIGGIO CON L’ARTE PROTAGONISTA

Andrèe Bollella, Benedetta Palombi, Cecilia Valeriani, Emanuele Pariciani, Flavio Valeriani, Francesco Pochini, Gabriele Conte, Ludovica Pariciani, Melissa Sipos, Rachele Ramadù e Sara Fumarolo, sono i nomi dei giovanissimi pittori che esporranno le proprie opere e rimarranno visitabili fino al 22 di maggio.
La mostra è l’atto conclusivo di un lungo percorso artistico che la Ficcadenti ha condotto con i ragazzi durante le ore del dopo scuola. Una mostra a tema libero dove ognuno esporrà le proprie opere più belle.
Inaugurazione alle ore 17.00. Ingresso libero.
Il secondo appuntamento della giornata e sulla balconata di Piazza Risorgimento, nei locali dell’ex Aula Consiliare. Alle ore 18.00 Giuliano Gentile e Franco Pierotti presentano la mostra artistica “Surrealismo, iperrealismo e ricerca” La mostra rimarrà visitabile gratuitamente fino al 24 maggio dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli