venerdì, Marzo 29, 2024

TORVAIANICA, DA DOMANI AL VIA I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL”LAS VEGAS BEACH”

Il progetto prevede la demolizione dell’edificio esistente sia in elevazione che in fondazione e la ricostruzione totale con struttura portante in legno.
“Con questo cantiere – ha spiegato il Sindaco Fabio Fucci – recuperiamo un ulteriore ecomostro di Torvaianica. L’edificio in cemento armato, che ad oggi risulta totalmente fatiscente e degradato dal non utilizzo, verrà demolito per far posto ad una struttura più bella, funzionale, ed ecosostenibile, perchè costruita interamente in legno”.

“Finalmente i cittadini di Pomezia avranno a disposizione un nuovo stabilimento balneare – dichiara l’Assessore Riccardo Borghesi – Dalla strada principale si potrà accedere al nuovo edificio tramite un vialetto costeggiato da due nuove strutture: una più grande, che ospiterà il ristorante e la cucina, con ampia terrazza in parte ombreggiata da un pergolato e in parte soleggiata per il solarium, e una più piccola, per gli uffici dell’amministrazione, i servizi igienici e bar con terrazza. In una posizione decentrata – aggiunge poi l’Assessore – ma facilmente accessibile anche dalla spiaggia, sorgerà un nuovo fabbricato interamente destinato agli spogliatoi e alle docce.”
Il progetto ha un costo di circa un milione di euro ed è totalmente finanziato con fondi Statali.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli