venerdì, Marzo 29, 2024

CERVETERI: ISOLA ECOLOGICA ITINERANTE ATTIVA ANCHE QUESTO WEEK END

Ogni sabato, nelle piazze principali delle Frazioni de I Terzi, Borgo San Martino, Due Casette e al Borgo del Sasso all’incrocio tra Via Monte Organo e Via Furbara Sasso, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 saranno posizionate quattro isole itineranti dove al conferimento di organico e di pannolini e pannoloni. Il servizio è destinato ai residenti delle zone rurali.
Per rispondere inoltre alle richieste dei villeggianti e dei possessori di seconde case di Marina di Cerveteri, a partire dalle ore 16.00 di domenica fino alle ore 13.00 del lunedì, saranno posizionate delle postazioni in Piazzale Zambra, nella Piazza del Mercato della Domenica e due presso il cavalcaferrovia di Viale Campo di Mare. Le postazioni saranno attrezzate per ricevere ogni tipo di rifiuto, carta, plastica, vetro e metallo, organico e indifferenziato.
Le postazioni di Marina di Cerveteri sono riservate agli utenti non residenti. Per poterle utilizzare è necessario portare con sé la tessera sanitaria dell’intestatario dell’utenza.
Nel frattempo, continua ad essere esteso all’intero territorio comunale il servizio di raccolta differenziata porta a porta. Nei prossimi giorni, previo avviso pubblico, saranno rimossi i cassonetti stradali.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli