martedì, Aprile 16, 2024

CERVETERI, ANCORA IN PROGNOSI RISERVATA IL 21ENNE AGGREDITO DOMENICA SCORSA

Lesione al pancreas e ancora prognosi riservata per il giovane che è ora ricoverato all’Aurelia Hospital. «Un plauso e un ringraziamento è opportuno e doveroso porgerlo ai carabinieri della Stazione di Cerveteri – afferma Morani – che coordinati dal luogotenente Polizzi in quattro giorni, con un lavoro di indagine meticoloso e qualificato, hanno riassunto il quadro dell’episodio dell’aggressione avvenuta domenica mattina in una sala giochi procedendo all’identificazione dell’aggressore e assumendo elementi di prova importanti».
Il ventunenne, prima trasportato al punto di primo soccorso di Ladispoli è stato ricoverato presso il nosocomio romano sull’Aurelia all’ingresso della città ove durante le ore previste per l’osservazione ha avuto un aggravamento che ha indotto i sanitari a procedere ad un intervento chirurgico urgente. Attualmente si trova nel reparto di terapia intensiva con prognosi riservata anche se le sue condizioni sono in progressivo lieve miglioramento. Costante rimane il contatto dei carabinieri coi sanitari per seguire il decorso e lo sviluppo della degenza. L’avvocato Morani dice inoltre che «la famiglia, nella persona del padre della vittima, ha sporto querela di parte contro l’aggressore con ogni riserva del caso. La querela è stata fatta anche con l’intento di essere utili alle indagini».

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli