venerdì, Aprile 26, 2024

APRILIA, ANNIVERSARIO DELLA BATTAGLIA DI APRILIA, L’APERTURA STRAORDINARIA DELLA TENUTA CALISSONI BULGARI IN OCCASIONE DEL SESTO RADUNO DI VEICOLI STORICI DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE

L’appuntamento si terrà sabato 27 e domenica 28 maggio presso la tenuta Calissoni Bulgari di Via della Riserva Nuova, eccezionalmente aperta al pubblico per l’occasione.
In programma la mostra di radio antiche e fotografica della Battaglia di Aprilia (a cura dell’Associazione “Quelli della Radio”), la rievocazione di un campo militare del secondo conflitto mondiale, nonché degustazione di prodotti tipici del marchio enoturistico cittadino “Aprilia in Latium”.
Nel corso di due giorni di evento, si terranno anche il primo torneo “L’Isoletta” di tiro dinamico con armi softair, dimostrazione di volo degli aeromodelli, conferenze sul tema, giri guidati all’interno della tenuta.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli