venerdì, Aprile 19, 2024

POMEZIA, ARRESTATO PUSHER CON 5 KG DI HASHISH

I militari, impegnati in un posto di controllo alla circolazione stradale, hanno notato una berlina di lusso che stava procedendo a forte velocità sul Lungomare delle Meduse e l’hanno fermata per un controllo. Alla guida dell’auto è stato trovato il ragazzo che ha tentato goffamente di nascondere dietro un sedile una busta in plastica contenente panetti di hashish – per un peso complessivo di 5 Kg.
Come disposto dall’Autorità Giudiziaria, il pusher è stato portato nel carcere di Velletri in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. Questa operazione rientra nell’ambito dell’azione di contrasto al traffico di droga da parte dei Carabinieri a Roma e Provincia. Già nella giornata di ieri era stato eseguito un sequestro, a Tor Vergata, di 40 kg di hashish e marijuana ad opera dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati, con l’arresto di un ragazzo romano, che utilizzava la cantina pertinente alla sua abitazione come deposito della droga e base dello spaccio.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli