venerdì, Marzo 29, 2024

ROMA, CINECITTA’, METTE IN ATTO LA “TRUFFA DELLO SPECCHIETTO”, CITTADINO ROMANO ARRESTATO DAI CARABINIERI

In un primo momento, il 52enne è caduto dalle nuvole respingendo ogni addebito, poi, si è convinto di aver urtato il veicolo, e dopo essersi accordati sull’entità del danno, si sono dati appuntamento poco dopo, per la consegna di 240 euro in contanti a titolo di risarcimento.
In realtà, come risaputo, il danno era precedente e fatto credere attuale per indurre le ignare vittime in errore e farle cadere nella trappola.
All’appuntamento si sono presentati anche i Carabinieri della Stazione di Roma Cinecittà, allertati dalla stessa vittima, che hanno smascherando il truffatore.
La somma di denaro è stata restituita al legittimo proprietario mentre il 27enne, arrestato con l’accusa di truffa aggravata, è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.
A seguito della perquisizione è stata rinvenuta e sequestrata anche la carta abrasiva utilizzata dal truffatore per graffiare la sua auto.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli