venerdì, Aprile 26, 2024

POMEZIA, IL FESTIVAL DELLE LUCI APRE L’ESTATE SUL TERRITORIO

30 artisti con 14 installazioni che si estenderanno sul territorio per un percorso urbano di 1,5 chilometri e che illumineranno 1400 metri quadri di Città; tre le location principali: piazza Indipendenza, piazza San Benedetto da Norcia e l’ex Consorzio agrario in via Cincinnato.
“Un progetto ambizioso che vede il sostegno e il supporto di grandi soggetti del tessuto imprenditoriale cittadino – dichiara il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – e che apre una stagione ricca di eventi di musica, spettacolo, teatro, intrattenimento, degustazioni e feste. Siamo molto orgogliosi del programma che offriamo a cittadini e turisti e della virtuosa collaborazione con tutte le realtà del territorio che contribuiranno a rendere l’Estate 2017 una stagione indimenticabile per Pomezia”. “Una estate da vivere sul litorale romano – spiega l’Amministratore delegato di Zoomarine Renato Lenzi – alla scoperta di storia, tradizioni, eventi ed iniziative di Pomezia, dei Comuni limitrofi e di Zoomarine, il più grande Parco marino italiano, una meta visitata ogni anno da oltre 700mila persone provenienti da tutta Italia. Siamo orgogliosi di essere parte importante del sistema turistico del Lazio e di attivare sinergie di qualità con Amministrazioni lungimiranti come il Comune di Pomezia. Il Light Festival risponde ad un’idea di marketing territoriale che anche noi a Zoomarine cerchiamo di coltivare con entusiasmo e qualità”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli