giovedì, Marzo 28, 2024

CERVETERI, PASCUCCI: “AGGIORNAMENTI EMERGENZA IDRICA SUL LITORALE”

Sempre stamattina è stata individuata la principale perdita nella rete di Campo di Mare (in foto) e ACEA sta cercando di mettere in cantiere l’intervento per oggi pomeriggio. È possibile che sia necessario interrompere il flusso per un po’ (solo a Campo di Mare). Vi aggiorneremo (come sempre).

Nel frattempo per prevenire problemi, oggi pomeriggio sarà presente l’autobotte all’ingresso di Campo di Mare, sotto al cavalcaferrovia (il mezzo sta già viaggiando in direzione Cerveteri).

L’emergenza è in tutto il litorale e possiamo combatterla soltanto se collaboriamo insieme. Invito pertanto i cittadini a utilizzare l’acqua potabile soltanto per gli usi consentiti e a non utilizzarla per ANNAFFIARE, RIEMPIRE LE PISCINE, LAVARE LE AUTOMOBILI.

Per segnalazioni urgenti si ricorda ai cittadini che il Comune di Cerveteri riceve e lavora tutte le segnalazioni, che posson oessere inviate all’indirizzo e-mail: ufficio.sindaco@comune.cerveteri.rm.it

PS la candidata Margherita Tassitano, ignorando completamente come sono strutturate le reti della nostra città, ha scritto che i maggiori arrivi a Cerenova e Campo di Mare nel corso del fine settimana avrebbero potuto generare dei problemi di acqua ai cittadini del Sasso. Questo non è possibile visto che non c’è nessun collegamento (LO RIPETO: NESSUN COLLEGAMENTO) tra le due reti. Dimostrare costantemente di non conoscere la città e mettere anche contro i cittadini è veramente triste”. Così Alessio Pascucci, sindaco del comune di Cerveteri.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli