giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO, BIKE, POKER DI VITTORIE A ISCHIA DI CASTRO

La gara dei corridori arancio-fluo è stata corsa tutta all’attacco, in quanto sia Giannini che Sebastianelli hanno conquistato entrambi anche il podio assoluto, piazzandosi rispettivamente secondo e terzo.
Un ottimo risultato considerando anche il grande numero di partenti e il percorso particolarmente tecnico che ha atteso tutti i partecipanti.
Alla gara di Ischia di Castro ha preso parte anche Mariano Zoco: per lui è arrivato un bel piazzamento sul podio di categoria, in quanto ha chiuso terzo tra gli M2.
Molto prestigioso è stato il successo nel campionato regionale del Lazio di Cross Country che si è svolto domenica a Mentana.
L’inossidabile Marco Crescentini ha infatti ottenuto un ottimo piazzamento nella propria categoria degli M7, che gli ha permesso di conquistare la maglia di campione regionale del Lazio della Federazione Ciclistica Italiana. Marco Crescentini non è nuovo a questo tipo di successi e conferma il proprio grande attaccamento ai colori del team oltre al proprio ottimo stato di forma. Molto importante è stato anche il piazzamento che ha ottenuto Angelo Guiducci, che ha sfiorato a lungo il sogno della maglia di campione regionale: per lui un terzo posto nella categoria M2. (seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli