sabato, Aprile 20, 2024

Fiumicino, Auto contro tir, ferita una donna

Fiumicino – Roma-Fiumicino, intorno alle 8,30, in direzione della località balneare. Poco prima dello svincolo per l’aeroporto, un tir ha impattato violentemente contro un’auto guidata da una donna. Il mezzo si è schiantato su guard rail. Sul posto immediatamente intervenuti il soccorso, la polizia stradale e personale dell’Anas,
L’auto della donna è semidistrutta, ma per fortuna non ci sono state conseguenze devastanti. La donna è ferita e ricoverata all’ospedale Grassi di Ostia, ma non versa in gravi condizioni.
A Fregene, invece, auto centrate di notte da giovani dopo le feste in riva al mare. E’ stato anche questo il lungo week end del 2 giugno sulle strade di Fregene. Gli incroci nei quali si sono verificati gli impatti sono quelli noti; via Marotta-viale Nettuno, viale Viareggio-via Gioiosa Marea e via Bonaria-viale Viareggio. È vero che la segnaletica orizzontale sulle strade è ancora carente nonostante gli ultimi interventi, ma è pur vero che bisognerebbe avere sempre alta l’attenzione. Come nel caso dell’auto in sosta presa in pieno. (Seapress)

07/06/2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli