giovedì, Marzo 28, 2024

Accoltellamento in discoteca a Fregene: domiciliarie braccialetto elettronico per un 19enne

Fregene – Arresti domivciliari e braccialetto elettronico per il 19enne accusato dell’accoltellamento, ai danni di un 17enne, avvenuto lo scorso giovedì all’esterno di una discoteca di Fregene. In seguito alle indagini il Gip ha spiccato un’ordinanza di applicazione degli arresti domiciliari contenstando i reati di tentato omicidio, lesioni personali e porto abusivo d’arma in luogo pubblico.
All’origine del gesto, stando a quanto appurato, ci sarebbe stata la gelosia da parte dell’aggressore che aveva incontrato nel locale una ragazza con la quale aveva avuto una relazione fino a qualche giorno prima. Quest’ultima era in compagnia 17enne, cosa che ha scatenato la rabbia del 19enne. Da qui l’aggressione con diversi colpi di lama al collo e al torace. Durante l’accoltellamnto è rimasta ferita ad una gamba anche una ragazza. Alla fine l’aggressore si è allontanato dopo l’intervento di alcuni giovani che erano riusciti a calmarlo. I due giovani feriti hanno cercato riparo fuori dove sono stati notati dai Carabinieri che li hanno affidati alle cure del 118 e trasferiti all’Aurelia Hospital. Per la ragazza sonos tati necessari diversi punti di sutura. Il giovane, invece, è stato ricoverato in codice rosso e sottoposto a intervento, in prognosi riservata. I militari hanno cercato l’aggressore per l’intera notte senza riuscire ad individuarlo. Il ragazzo si è presentato presso la Stazione dei Carabinieri di Fregene l’indomani mattino con il proprio legale, riconoscendo le proprie responsabilità nell’accaduto e consegnando anche il coltello con cui aveva perpetrato la violenza.
08/06/2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli