mercoledì, Aprile 24, 2024

Petardo sui gradini dell’anagrafe, allarme nella notte

Civitavecchia – Il fatto è accaduto nella notte tra domenica e lunedì, a dare l’allarme un metronotte durante il suo turno di lavoro. Sui gradini di accesso all’ufficio anagrafe un involucro sospetto. L’uomo ha quindi immediatamente allertato i Carabinieri. Giunti sul posto i militari dell’Arma hanno innanzitutto provveduto a delimitare l’area per evitare l’avvicinamento dei curiosi, nonostante l’orario erano presenti diverse persone sul luogo. I Carabinieri hanno quindi proceduto informando del rinvenimento il reparto speciale degli artificieri che sono giunti a Civitavecchia dopo qualche ora. A seguito degli accertamenti questi ultimi hanno appurato che l’ordigno era un semplice petardo al cui interno erano presenti pochi grammi di polvere e che non si trattava di ordigno pericoloso.
I Carabinieri stanno comunque procedendo con le indagine per capire chi sia stato l’autore del gesto e perché. Negli accertamenti si avvarranno delle immagini delle telecamere di videosorveglianza e dei resoconti di eventuali testimoni.
09/06/2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli