venerdì, Marzo 29, 2024

Pomezia, Torvaianica Alta, deliberato progetto marciapiede protetto in via Mar Tirreno

Pomezia – Il Sindaco e la Giunta hanno deliberato il progetto esecutivo per la realizzazione di un marciapiede protetto tra via Mar Tirreno e la scuola di Torvaianica Alta. Il progetto, finanziato con fondi comunali per un valore di circa 40mila euro, prevede la realizzazione di un marciapiede con installazione di parapedoni nel tratto di strada che va dalla scuola dell’infanzia e primaria di Torvaianica Alta fino all’incrocio con via Mar Tirreno.

“Un’infrastruttura di fondamentale importanza per il quartiere e per quel tratto di strada – spiega l’Assessore Federica Castagnacci – I residenti, e in particolare i genitori degli studenti, l’aspettavano da molti anni. I lavori saranno realizzati entro l’inizio del nuovo anno scolastico”.

“Dopo il nuovo parcheggio a servizio della scuola, arriva il marciapiede con parapedoni che consentirà di percorrere la strada in sicurezza – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Mi ero impegnato con i residenti di Torvaianica Alta affinché le richieste di maggiori servizi per il quartiere non rimanessero inascoltate e ho mantenuto il mio impegno. Continueremo a lavorare per incrementare le infrastrutture e migliorare la vivibilità di chi risiede nel quartiere”.

09/06/2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli