venerdì, Aprile 26, 2024

Fiumicino, i social entrano nel Parco archeologico

Fiumicino – Oggi il Comitato Promotore per un Sistema Archeologico Integrato Ostia Fiumicino in collaborazione con il Comune di Fiumicino e il Parco Archeologico ospiterà un gruppo di Instagramers, organizzati dall’assessorato al Turismo della Regione Lazio.
La visita comprenderà, la mattina, il Porti Imperiali di Claudio e Traiano e il pomeriggio la Necropoli di Porto. Questa visita, dichiara Raffaele Megna portavoce del Comitato, è estremamente importante nella sua novità:
i social entrano in uno dei più importanti e grandi parchi Archeologici al mondo e la rete ne potrà apprezzare le bellezze. Sappiamo, da altre iniziative di questo tipo nella Ragione Lazio, che il ritorno di notorietà e di immagine di ciò che gli Instagramers vedono e testimoniano è enorme, questo aiuta la nostra battaglia sulla valorizzazione delle nostre ricchezze culturali e ambientali. (seapress)
10/06/2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli