venerdì, Aprile 26, 2024

Pomezia, Coppa Provincia di Roma: Atletico Enea Pomezia campione

Pomezia – All’Alberini di Tor Sapienza è andata in scena l’ultima gara per quanto riguarda la Terza Categoria 2016/17. Alla finale della Coppa Provincia di Roma sono arrivate due compagini motivate, entrambe con la voglia di chiudere l’anno con un trofeo che, inoltre, regala il primo posto in una speciale graduatoria per i ripescaggi in Seconda.
Da un lato l’Atletico Enea Pomezia che, dopo aver chiuso la regular season con otto risultati utili consecutivi, ha ottenuto il pass per la finale eliminando Comunale Civitellese, Arsoli e Real Gavignano. Dall’altra parte, invece, lo Shot Cassia di mister Piani, la sorpresa di questo trofeo; la quinta piazza del raggruppamento D, ha battuto in semifinale la seconda piazza del girone C, il Roviano, il Real Marconi Anzio e il Kaysra, rispettivamente seconda e terza forza del girone A, lo stesso del team pometino.
Per 3-2, però, la squadra allenata da Andrea Salsiccia ha la meglio sullo Shot e alza il cielo lo stesso trofeo che, dodici mesi fa, è stato conquistato dal Bellegra, quest’anno capolista del girone L di Seconda Categoria.

10/06/2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli