giovedì, Marzo 28, 2024

Pomezia, futsal, la Fortitudo Futsal Pomezia non conferma Montagna

Pomezia – Dopo il ritorno di Andrea Lippolis, la Fortitudo Futsal Pomezia continua la costruzione della rosa in vista del prossimo campionato di Serie C1. Con una nota diramata poco fa dalla propria pagina fan, la compagine pometina ha ufficializzato il mancato rinnovo con Maicol Montagna. L’universale classe ’88, che in passato ha onorato le maglie di Axed Group Latina, Cogianco Genzano, Orte ed Italpol, a dicembre con la Fortitudo ha realizzato dodici reti, e da oggi è ufficialmente sul mercato. Qui di seguito la nota dell’Ufficio Stampa:

“La Fortitudo Futsal Pomezia comunica di non aver rinnovato l’accordo con Maicol Montagna. Allo splendido ragazzo e sublime giocatore vanno i più sentiti ringraziamenti da parte del Presidente e della Società per il lavoro svolto ed i traguardi ottenuti nell’ ultima stagione e l’augurio per il prosieguo della propria carriera. Siamo e resteremo sempre fieri di aver fatto un pezzetto di strada insieme. Ad maiora Maicol.”

10/06/2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli