martedì, Aprile 16, 2024

Roma, calcio, Tormarancio: la panchina a Ergasti

Roma – Due anni fa la rinascita in Terza Categoria, culminata con la vittoria del campionato. Nella scorsa stagione il ritorno di Antonio Sacco come DS, e il primo posto nel girone H di Seconda Categoria, dopo aver lottato per il primato con Centro Sportivo Primavera e Tor De Cenci. Un doppio salto, quello del Tormarancio, ottenuto con la costanza dei risultati, e un progetto praticamente a breve termine per ritornare in Prima, grazie anche all’apporto in panchina di Mario Bolletti.
Nella prossima stagione gli shangaini vogliono continuare ad essere protagonisti, ed è per questo motivo che si sono assicurati le prestazioni, sulla panchina, di Marco Ergasti. L’annuncio arriva attraverso un post del DS su un noto social network, nel quale “la società si affida completamente alla sua esperienza, capacità, serietà e passione augurandogli buon lavoro per la prossima stagione sportiva”; nel post in questione, inoltre, viene ringraziato l’ex coach Bolletti “augurandogli tutto il meglio in quanto straordinaria persona e allenatore vincente”.

10/06/2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli