mercoledì, Aprile 24, 2024

Roma, rintracciato e arrestato ecuadoregno fuggito dopo un incidente

Roma – Un equadoregno di 26 anni, con vari precedenti di Polizia, è stato rintracciato in via Casalmonferrato dagli agenti della Polizia di Stato , durante un servizio congiunto con il personale di Polizia Roma Capitale.
L’uomo, era ricercato da tempo dalle forze dell’ordine poiché destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa il 1^ luglio 2017 dal Tribunale di Roma per i reati di guida senza patente, lesioni personali, omissione di soccorso e ricettazione.
L’11 febbraio scorso, infatti, alla guida di un’autovettura, privo di patente aveva provocato un incidente stradale e poi si era dato alla fuga senza prestare soccorso alle persone rimaste ferite.
Le successive indagini, con l’esame delle immagini di alcune telecamere di sorveglianza, presenti in zona, hanno consentito agli investigatori di risalire al responsabile dell’incidente, riconosciuto perché già noto alle forze dell’ordine per i numerosi precedenti di polizia a suo carico.
Arrestato, è stato accompagnato presso il carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

11/06/2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli