sabato, Aprile 27, 2024

Torna a riunirsi questa sera alle 21, all’aula Calamatta di Palazzo del Pincio, il consiglio comunale. Riflettori puntata sull’attesa relazione finale della commissione consiliare di indagine sulla vicenda Icpl: la storia dell’interporto, i pr

Civitavecchia – Torna a riunirsi questa sera alle 21, all’aula Calamatta di Palazzo del Pincio, il consiglio comunale. Riflettori puntata sull’attesa relazione finale della commissione consiliare di indagine sulla vicenda Icpl: la storia dell’interporto, i problemi, i soldi spesi, gli obiettivi raggiunti o meno. Lunghi mesi di lavoro per la commissione presieduta da Sandro De Paolis, tra verifiche, carte, ricerche e documenti per fare piena luce sulla struttura mai pienamente sviluppata. Subito dopo si discuterà la mozione, sempre su Icpl, presentata dal capogruppo della Svolta Massimiliano Grasso, che da tempo chiede al Sindaco perché non abbia attivato la decadenza della convenzione, come previsto dalla legge in caso di fallimento, consentendo al Comune di rientrare in una partita molto improtante per lo sviluppo, dalla quale l’ente locale nel tempo è stato di fatto estromesso.
Si passerà quindi alla discussione dell’allegato C: si parla, tra l’altro, dell’accettazione della donazione della terrazza Guglielmi da parte della signora Lida Guglielmi Grazioli Lante della Rovere.
(Seapress) 12/06/2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli