giovedì, Aprile 18, 2024

Latina, l’AbbVie dona al Comune due caldaie e un’asciugatrice per il dormitorio

Latina – Sono state consegnate questa mattina due caldaie e un’asciugatrice che l’azienda biofarmaceutica AbbVie ha voluto donare al Comune di Latina per il centro di accoglienza notturno della città.
La donazione rappresenta un esempio di collaborazione pubblico-privato per la realizzazione di azioni a sostegno delle fasce della popolazione più svantaggiate e deboli. «L’intervento – spiegano dall’azienda – rientra nell’iniziativa di responsabilità d’impresa di AbbVie denominata “Week of Possibilities”, realizzata in tutto il mondo. Giunta al suo quarto anno di vita, l’iniziativa vedrà un’ampia partecipazione da parte dei dipendenti dell’azienda a livello globale con attività di volontariato a favore delle comunità di appartenenza soprattutto nell’ultima settimana di giugno».
«Si tratta della prima di una serie di iniziative in programma per la fine del mese – aggiunge l’Assessora alle Politiche di Welfare Patrizia Ciccarelli – i lavoratori dell’azienda svolgeranno attività di volontariato ritinteggiando i locali e consegnando alcuni arredi il 26 giugno presso il dormitorio di Via Aspromonte, il 28 e 29 presso il centro “Le Tamerici” di Via Casilina».
13/06/2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli