mercoledì, Aprile 24, 2024

Aprilia Original Music, il 7 luglio la serata di chiusura del concorso musicale

Aprilia – Fissato per venerdì 7 luglio, presso l’area esterna della Fucina Musicale Giovanile di Via Cattaneo, l’evento finale della quinta edizione di Aprilia Original Music, il concorso musicale per artisti emergenti organizzato dal Comune di Aprilia. Il giorno precedente, giovedì 6 luglio, si terrò la di preselezione degli artisti finalisti, band o solisti, scelti tra i 21 partecipanti iscritti al concorso. Tra di essi, figurano sette artisti provenienti dalla Città di Aprilia e altri 14 da Roma o altri comuni della Regione Lazio.
“Il concorso musicale – ha commentato l’Assessora alla Cultura Francesca Barbaliscia – è un progetto su cui l’Amministrazione ha creduto e investito. Si tratta di una vetrina di carattere regionale che permette ai giovani musicisti di esprimersi con i loro brani inediti e, grazie a questa formula, sta ottenendo sempre maggiore successo”.
14/06/2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli