giovedì, Marzo 28, 2024

Linea FI5, disagi senza fine nelle ultime tre settimane: i pendolari chiedono soluzioni adeguate

Civitavecchia – Incendi, disagi, climatizzatori rotti in giornate dalle alte temperature. Questi solo alcuni degli aspetti che hanno indotto il comitato pendolari Civitavecchia-Santa Mainella a far sentire la loro voce segnalando le condizioni di disagio in cui sono costretti a viaggiare.
“La difficile situazione climatica sta portando siccità ovunque e l’incuria lungo la linea – fanno presente I pendolari – facilita l’innesco ed il propagarsi di incendi che causano forti disagi ai tanti viaggiatori della FL5. Non ultimo, l’invio sempre più frequente da parte di Trenitalia di materiale scadente sotto il profilo degli impianti di climatizzazione anche sui convogli Frecciabianca dove ci comunicano la sempre più frequente incuria dei bagni con il cattivo odore che ne consegue. Tutto questo rischia di far diventare esplosiva una situazione già di per sé rovente. A gran voce chiediamo a chi di dovere di concederci un viaggio decoroso e rispettoso della nostra dignità, nonché dell’abbonamento, anche maggiorato per i convogli veloci, che paghiamo profumatamente e dei turisti che giudicano il nostro paese in primis dai nostri mezzi di trasporto. Unica nota positiva – conclude il comitato pendolari – è l’avvenuto ripristino di condizioni decorose del sottopassaggio della stazione da attribuire a Vittorio Petrelli a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti. Confidiamo in una risposta fatta di azioni concrete”.

16/06/2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli