martedì, Aprile 16, 2024

10 Controlli straordinari Polizia: un arresto e tre indagati per ricettazione

Roma – I controlli straordinari della Polizia di Stato, disposti dal dott. Massimiliano MASET, dirigente del commissariato San Paolo, per contrastare i reati predatori alla Magliana, sono terminati con una persona di nazionalità romena in manette, tre uomini, denunciati a piede libero per ricettazione e inosservanza ad un ordine dell’autorità, 27 auto controllate e 114 persone identificate.
Nel corso dell’attività, estesa all’intera area golenale adiacente Via Asciano, gli agenti hanno fermato, a bordo di uno scooter, poi risultato rubato, due uomini, un polacco ed italiano di 41 e 43 anni.
I due, con numerosi precedenti di polizia, sono stati denunciati per il reato di ricettazione, il conducente , inoltre, è stato contravvenzionato perché privo della patente di guida.
Per il cittadino romeno, invece, a cui gli agenti, hanno notificato un’ ordinanza di custodia cautelare, si sono spalancate le porte del carcere : dovrà scontare una pena residua per il reato di furto aggravato.
Una persona, infine, è stata denunciata, perché inottemperante al divieto di ritorno nel comune di Roma.

18/06/2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli