venerdì, Marzo 29, 2024

Ladispoli, Consorzio San Nicola, Pierini:

Ladispoli – “È sempre con grande piacere che passeggio tra le strade del quartiere San Nicola l’armonia e l’equilibrio che convergono in maniera sinergica per le strade e tra la gente devono essere motivo di vanto e di orgoglio. È sulla scorta di tutto questo che uno dei nostri obiettivi è quello di far diventare Ladispoli come San Nicola e non il contrario come pensa di fare, invece, il mio avversario”. Lo ha sottolineato Marco Pierini in corsa per il ballottaggio di domenica 25 giugno.
Sul lavoro svolto dal consorzio in questi anni a San Nicola, Pierini ha continuato: “Diamo merito al consorzio San Nicola di aver svolto un ottimo lavoro in questo territorio ed è stato con grandissimo piacere che abbiamo rinnovato la convenzione”. Infine, Pierini: “Pertanto con il consorzio San Nicola porteremo avanti un proficuo e continuo confronto per sistemare i contenziosi pregressi e che possa mirare anche a rivedere la convenzione per renderla ancora più aderente alle necessità dei cittadini, come per la questione relativa all’acqua”.
18/06/2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli