venerdì, Aprile 19, 2024

Mirafin: il punto sul mercato

Ardea – Con il sesto posto nel girone E, a un passo dai playoff, la Mirafin ha debuttato positivamente nella scorsa stagione in serie B. Da più di un mese la società ardeatina è al lavoro per puntare in alto, tanto da ufficializzare in poco tempo tanti colpi di mercato, oltre ai rinnovi e agli addii.
Al momento sono tre i giocatori che non faranno parte della rosa a disposizione del confermato mister Maurizio Salustri, ovvero i laterali Oscar Santaliestra ed Emanuele Fratini, quest’ultimo nelle due stagioni con i rossoblù ha realizzato 28 reti nelle 53 gare disputate, e l’estremo difensore Federico Molitierno; altrettanti, invece, i rinnovi annunciati dei laterali Marcelo Moreira ed Emanuele Petrucci, assieme al pivot Matheus Ferreira.
Cinque sinora i colpi in entrata, con il ritorno tra gli ardeatini di Dariush Djelveh, laterale classe 1989 dopo le esperienze con l’Isola e il Ciampino Anni Nuovi, l’estremo difensore Alessio Lo Grasso, proveniente dal Falasche; faranno parte della Mirafin, inoltre, il difensore Graziano Gioia e il portiere Federico Mazzuca, entrambi ex Lido di Ostia, e Mirko Andone, reduce dall’avventura con l’Atletico Laurentino.
18/06/2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli