venerdì, Marzo 29, 2024

Panella-Prevete-Milano: destinazione Pomezia SDP

Pomezia – È la regina del mercato con sei colpi in entrata ufficializzati in questi ultimi giorni. Il Pomezia Selva dei Pini vuole a tutti i costi diventare una delle protagoniste del prossimo campionato d’Eccellenza, e tra i nuovi arrivati che saranno a disposizione del mister Cristiano Gagliarducci c’è una sua vecchia conoscenza. Si tratta di Ruggero Panella, centrocampista centrale classe ’88 proveniente dalla Lepanto Marino, che ritroverà il coach con cui, due stagioni fa, ha vinto campionato e coppa con la maglia dell’Albalonga; oltre che con la compagine albanese, Panella ha festeggiato altri quattro salti in serie D indossando le maglie di Cynthia, Anzio, Città di Ciampino e Santa Maria delle Mole.
Oltre a Panella, un altro centrocampista farà parte della rosa pometina, ovvero il classe ‘87 Felice Prevete che lascia il Savoia per questa nuova avventura. Nel suo curriculum numerose esperienze tra la Serie C e la massima serie dilettante con Cavese, Crotone, Potenza, Poggibonsi, Rossignano Sei Rose, Monterotondo Lupa, Cynthia, Fidene, Aversa Normanna, Lupa Roma ed Astrea, nonché un paio di presenze nella stagione 2007-08 con l’Empoli in serie A.
A chiudere il terzetto dei nuovi arrivati è Alessandro Milano, esterno classe ’97 utile per il discorso under. Nella scorsa stagione Milano, con la maglia del San Cesareo, ha realizzato tre reti, di queste una proprio contro il Pomezia Selva dei Pini; subito lo svantaggio con Ceccarelli, il team sancesarese uscì dal Comunale di Via Varrone con un punto grazie al rigore trasformato dal giovane esterno.
18/06/2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli