venerdì, Aprile 26, 2024

Pomezia SDP: tris d’assi in entrata

Si preannuncia una grande campagna di rafforzamento quella del Pomezia Selva dei Pini in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Il team rossoblù, grazie al lavoro del nuovo Direttore Sportivo Alessandro Mezzina, vuol consegnare al mister Cristiano Gagliarducci una rosa competitiva tale da poter puntare al passaggio nel massimo campionato dilettante.
Onorerà la maglia del Pomezia Selva dei Pini Stefano Tajarol, attaccante classe ’81 proveniente dal Trastevere e che, in passato, ha giocato con le maglie della Lupa Roma, del Palestrina, del San Cesareo e della Cavese, quest’ultima che ritroverà in Eccellenza.
Assieme a Tajarol, un altro attaccante entra a far parte del roster pometino. Si tratta di Gianmarco Scacchetti, classe ’88 che lascia la Vis Artena per ritornare a disposizione di coach Gagliarducci, con cui ha vinto nella stagione 2014/15 il campionato d’Eccellenza; in passato ha onorato le maglie di Lariano, Zagarolo, Flaminia Civitacastellana, Manfredonia, Frosinone e Diana Nemi, realizzando all’incirca 121 reti.
Il terzo colpo in entrata è un difensore, che ritorna tra i pometini dopo l’avventura in serie D con l’Albalonga. Torna tra i rossoblù Emanuele Martinelli, classe ’82 che nel suo curriculum può vantare esperienze di categorie superiori, a partire dalla Lodigiani per poi passare al Latina, al Grosseto, al Benevento, al Cassino, all’Ebolitana e all’Isola del Liri.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli