venerdì, Aprile 19, 2024

Cerveteri, a Sala Ruspoli i meravigliosi colori di Samira El Sallali

Cerveteri – Sarà inaugurata sabato 24 giugno alle ore 18.00 nei locali di Sala Ruspoli in Piazza Santa Maria a Cerveteri la mostra personale di pittura di Samira El Sallali. Senza preparazione, e come a lei piace dire “con molta incoscienza”, Samira scopre ad 82 anni la passione per la pittura. Comincia a raffigurare su tela ciò che vede, ciò che sente e più che altro ciò che immagina. Le sue pitture sono una festa di colori, un tripudio di verdi, blu, arancioni, gialli e bianchi, e rispecchiano il suo carattere solare, ancora gioioso e fantasioso.
Impreziosirà la mostra artistica, lo spettacolo musicale curato da Piero Giacomini e Valeria Poggi, in programma domenica 25 giugno alle 17.30.
Samira, ha già partecipato a numerose mostre a Cerveteri, Ladispoli, Bracciano, Santa Severa e Valcanneto, riscuotendo un grande successo. L’iniziativa è patrocinata dall’Assessorato alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri.
20/06/2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli