sabato, Aprile 20, 2024

Ladispoli, si avviano a conclusione i lavori di urbanizzazione al Cerreto

Ladispoli – A poco più di due settimane dalla firma del contratto tra i liquidatori del Consorzio Cerreto, la ditta appaltatrice e il Comune per il completamento delle opere di urbanizzazione, sono quasi conclusi i lavori di rifacimento delle strade interessate.
Quasi ultimati i lavori di urbanizzazione, con il rifacimento delle strade, nella zona di Cerreto. I lavori erano strati avviati circa due settimane fa e in queste ore è in corso il completamento dell’arteria principale e più grande, quella di via Atene. “Entro la fine di questa settimana – ha fatto sapere l’amministrazione comunale – saranno terminate via San Marino, via Lussemburgo e via Bruxelles. In totale le strade interessate dai lavori del terzo e quarto lotto sono state quindici. Le opere di urbanizzazione erano state sospese, qualche anno fa, per il mancato pagamento degli stati di avanzamento. Questa è la parte di finale di un iter lungo due anni – ha concluso poi l’amministrazione – iniziato con la richiesta al Tribunale di nominare i nuovi commissari liquidatori e dopo che per due volte il Tribunale si era espresso a favore del Comune anche sui soldi della polizza fideiussoria”.
“Stiamo provvedendo – ha aggiunto il sindaco Paliotta – a predisporre la segnaletica per la viabilità di tutte le vie asfaltate in particolare in via Atene dove ora è diventato urgente il posizionamento dei limitatori di velocità”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli