martedì, Aprile 23, 2024

Aprilia, Festa d’estate all’Asilo Nido “D’Alessio”

Aprilia – Si è tenuta questo pomeriggio la festa di fine anno presso l’Asilo Nido “Domenico D’Alessio” di Via Giustiniano.
L’iniziativa è stata promossa al termine del primo anno educativo della struttura, inaugurata ufficialmente lo scorso 4 ottobre con la cerimonia di intitolazione all’ex Sindaco della Città di Aprilia, prematuramente scomparso nell’esercizio delle sue funzioni.
L’Asilo Nido è stato realizzato con fondi europei del Por Fesr 2007/2013, nell’ambito del progetto Plus Aprilia Innova realizzato dal Comune di Aprilia.
Nel corso della giornata odierna di festa, sono state mostrate le attività annuali delle tre sezioni dell’Asilo Nido (lattanti, semidivezzi e divezzi): nel primo caso, di ospiti fino a 12 mesi di età, con proiezione di foto sul primo anno di vita al nido; per la sezione intermedia (da 12 a 24 mesi) è stato presentato anche un libro documentativo sui progetti portati in essere; per la sezione dei grandi (da 24 a 36 mesi), ha avuto infine luogo una premazione e il saluto dei bambini in usciti, con consegna alle famiglie di un album di fine anno.

21/06/ 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli