venerdì, Aprile 19, 2024

Rifiuti e degrado alla Marina

CIVITAVECCHIA – Rifiuti e degrado. È l’ultima fotografia della Marina che immortala lo stato desolante a cui è stato abbandonato il litorale cittadino, biglietto da visita anche per i turisti.
Per giorni ha fatto bella mostra di sè nei pressi di piazza Betlemme un cestino stracolmo di rifiuti; talmente pieno da non riuscire a contenerli, con bottiglie, lattine ed ombrelloni rotti abbandonati a terra ed un sacco nero poggiato accanto. Un’immagine che mostra l’incuria della zona.
E finalmente il Pincio, nonostante siamo quasi a fine giugno, ha deciso di correre ai ripari, disponendo un intervento urgente di pulizia e sistemazione superficiale con mezzo meccanico dell’arenile, in economia diretta con personale comunale. L’ordinanza dirigenziale è di ieri e prevede quattro giorni di lavori sul lungomare, con la zona che sarà interdetta per assicurare la sicurezza e consentire lo svolgimento dell’intervento senza problemi ed ostacoli (seapress).

21/06/2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli