giovedì, Marzo 28, 2024

Albano, il bilancio consolidato del comune diventa argomento di tesi di laurea

Albano Laziale – Il Bilancio Consolidato del Comune di Albano Laziale è divenuto argomento di tesi di laurea, nello specifico quella che il Dottor Angelo Mauriello ha presentato all’interno del Master di II livello in “Innovazione e Management nelle Amministrazioni Pubbliche” dell’Università di Roma Tor Vergata. Nella mattinata di ieri si è tenuta la cerimonia di consegna del lavoro svolto dal Dottor Mauriello al Sindaco Nicola Marini. All’appuntamento erano presenti anche i vertici di Kibernetes, società che ha affiancato l’Amministrazione Comunale nella stesura del Bilancio Consolidato e nel percorso formativo rivolto ai dipendenti comunali e agli amministratori delle società partecipate, e del Professor Lucio Di Corato relatore della tesi.
“Questa tesi è un’importante occasione di visibilità per la nostra Amministrazione Comunale – ha commentato il sindaco Marini – amministrazione che si è dimostrata ancora una volta puntuale nel recepimento delle normative statali, anche quando esse contengono cambiamenti importanti rispetto al passato. Il Bilancio Consolidato è stato introdotto, infatti, soltanto da due anni. Il fatto che sul Bilancio Consolidato di Albano Laziale sia stato presentata una tesi di laurea è motivo di grande orgoglio ed è la testimonianza della bontà del lavoro portato avanti sulle tematiche del bilancio comunale da parte di tutta l’Amministrazione Comunale”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli